José Mourinho, tecnico del Madrid: «Il mio futuro è che domani gioco la mia partita numero 101 in Champions, il resto sono storie. Di questa storia parlatene con il collega del giornale che l'ha scritta. Io non farò commenti, né credo che li farà il presidente»
MADRID (SPAGNA) - "Il mio futuro è che domani gioco la mia partita numero 101 in Champions, il resto sono storie". Alla vigilia della sfida europea contro l'Ajax, Josè Mourinho parla in conferenza stampa ma non chiarisce se nella prossima stagione sarà ancora sulla panchina del Real Madrid. "Chiedete a Florentino se è contento di me, io non ho problemi e non voglio alimentare certe voci", aggiunge il portoghese. Una battuta anche su quanto scritto da "Marca", giornale secondo cui sarebbe già raggiunto l'accordo fra tecnico e presidente per l'addio di 'Moù a fine giugno. "Di questa storia parlatene con il vostro collega del giornale che l'ha scritta - dice Mourinho -. Io non farò commenti, né credo che li farà il presidente".
MOU SU FUTURO IN INGHILTERRA E FRANCIA - Ma c'è la possibilità che Mourinho vada al Manchester United, come scrivono in Inghilterra?: "La successione di Alex Ferguson - risponde - è un problema a lunga scadenza, può essere tra due o dieci anni. Lui ad ogni campionato sta meglio ed è più bravo. Sir Alex ha detto che sarei perfetto per lo United? Fra amici ci si scambia sempre dei complimenti". E sono veri i contatti con il Paris SG?: "Un mio assistente seguirà Psg-Porto - risponde -, perché sono due potenziali avversari negli ottavi di finale. È l'unico motivo per cui penso al Paris Saint-Germain, può essere un nostro rivale". Ma cosa manca al Real Madrid?: "Ci manca la continuità - sottolinea "Mou" -, e giocare ogni partita al top delle nostre possibilità. Per me ogni match ha lo stesso significato, quindi vorrei che i miei lo giocassero con la stessa ambizione, intensità e voglia di vincere. Però ci sono anche gli avversari, che molte volte meritano per ciò che fanno di buono, mentre invece noi non lo facciamo, come contro il Betis".
Anda sedang membaca artikel tentang
Mourinho: «Addio Real? Sono solo delle storie»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/12/mourinho-aaddio-real-sono-solo-delle.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Mourinho: «Addio Real? Sono solo delle storie»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Mourinho: «Addio Real? Sono solo delle storie»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar