Il tecnico della Sampdoria: «Stiamo bene dal punto di vista fisico e mentale ma dovremo stare attenti a quel "nanetto". Cerchiamo di mantenere questo ritmo»
GENOVA - Guardia alta per Ciro Ferrara alla vigilia di Sampdoria-Udinese, posticipo della Serie A: «Noi siamo in un buon momento. Continuando in questa maniera non dovremo mai rimproverarci nulla. C'è molta fiducia: i ragazzi stanno bene sul piano mentale e fisico. Dobbiamo cercare di mantenere questo ritmo». Poi sugli avversari. «L'Udinese sta vivendo un momento altalenante. Guidolin viene da diversi anni in quell'ambiente, conosce missione e dinamiche societarie e anche nelle difficoltà credo stia trovando soddisfazioni importanti. Ci troviamo di fronte una squadra davanti a noi in classifica, che potrebbe cambiare il proprio credo tattico. Noi siamo convinti di poter fare una partita sullo stile delle ultime, mantenendo i ritmi elevati e facendo particolare attenzione a quel "nanetto" di Di Natale».
RIFINITURA - C'era anche Maxi Lopez ad assistere alla rifinitura dei compagni. Oltre all'argentino, ex Milan e Catania, assenti: Eder, Manari, Krsticic e Mustafi. Berardi recupera ma resta in forse. Romero è rientrato dall'Argentina e sarà schierato tra i pali. Ok ache Pozzi: lui tornerà utile nella ripresa. Di seguito la lista dei convocati anti-Udinese: Berni, Da Costa, Romero, Berardi, Castellini, Costa, De Silvestri, Gastaldello, Poulsen, Rossini, Maresca, Obiang, Poli, Renan, Soriano, Tissone, Juan Antonio, Austoni, Estigarribia, Icardi, Pozzi.
Anda sedang membaca artikel tentang
Ferrara: «Di Natale il più pericoloso dell'Udinese»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/12/ferrara-adi-natale-il-pia-pericoloso.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Ferrara: «Di Natale il più pericoloso dell'Udinese»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Ferrara: «Di Natale il più pericoloso dell'Udinese»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar