Finisce 3-2: decide Van Persie al 92' dopo una doppietta di Rooney e la momentanea rimonta firmata da Yaya Touré e Zabaleta. Ferguson vola a +6
MANCHESTER - La firma sul derby di Manchester la mettono Wayne Rooney e Robin Van Persie, il primo con una doppietta, il secondo con la punizione decisiva in pieno recupero che regala allo United il successo 3-2 e l'allungo in classifica: +6. Grande delusione per il City, che dopo essere andato al riposo sotto di due gol (entrambi di Rooney nel primo tempo), era riuscito a rimontare con Yaya Tourè e Zabaleta dopo che Mancini a inizio ripresa aveva sostituito un deludente Balotelli con un molto più intraprendente Tevez.
Ma, quando la partita sembrava destinata a finire in parità, è arrivata la magia di Van Persie su punizione dal limite (leggera deviazione in barriera di Nasri). Nell'esultanza dei Red Devils un oggetto lanciato dai tifosi del City dagli spalti ha colpito al volto Ferdinand, che - sanguinante - è stato costretto a farsi medicare prima della festa finale.
Anda sedang membaca artikel tentang
Derby al Manchester Utd: City beffato nel recupero
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/12/derby-al-manchester-utd-city-beffato.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Derby al Manchester Utd: City beffato nel recupero
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Derby al Manchester Utd: City beffato nel recupero
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar