Capello: «L'anti Juve? L'unica è la Roma»

Written By Unknown on Sabtu, 29 Desember 2012 | 23.45

Il ct della Russia: «Le milanesi hanno lasciato andare tanti giocatori importanti. De Rossi? L'ho fatto esordire io, insieme ad Aquilani: è un giocatore importante ma dovrà adattarsi alle idee di Zeman»

ROMA - "L'anti Juve? L'unica che sulla carta può dare fastidio ai bianconeri è la Roma". Parola di Fabio Capello. Il ct della Russia ha commentato questa prima parte di campionato: "La Juve sta facendo molto bene - le sue parole a Sky - anche se non ci sono competitor di livello: ai miei tempi c'erano Milan, Inter e Roma. Oggi le milanesi hanno lasciato andare tanti giocatori importanti. De Rossi? L'ho fatto esordire io, insieme ad Aquilani: è un giocatore importante ma dovrà adattarsi alle idee di Zeman. Non so quale possa essere il suo futuro, l'importante è che sia felice. Pirlo? Fa la differenza e potrebbe giocare in tutte le big del mondo, la Juve prendendo lui e Barzagli è stata brava".


Anda sedang membaca artikel tentang

Capello: «L'anti Juve? L'unica è la Roma»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/12/capello-alanti-juve-lunica-la-romaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Capello: «L'anti Juve? L'unica è la Roma»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Capello: «L'anti Juve? L'unica è la Roma»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger