L'agente del difensore: «Completerà il suo percorso a Napoli fino a Natale e poi vedremo cosa accadrà. Il trasferimento di Salvatore in rosanero prescinde dalla possibile squalifica di Cannavaro»
NAPOLI - Aronica verso il Palermo. Lo dice il suo agente Alessandro Moggi in un'intervista a Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma. "Aronica a Palermo? La trattativa è in una fase avanzata - dice Alessandro Moggi - e la possibilità di andare a Palermo esiste. Aronica completerà il suo percorso a Napoli fino a Natale e poi vedremo cosa accadrà. Il trasferimento di Salvatore al Palermo prescinde dalla possibile squalifica di Cannavaro".
IMMOBILE - "Immobile a gennaio a Napoli? Il Genoa non vorrà privarsi del calciatore. Al primo anno di serie A. Ciro ha già fatto un grande percorso in una squadra che non vive un periodo felice. Difficilmente la società si priverà di un giocatore del genere. Fanno piacere i complimenti di altre squadre e fa piacere che il Napoli si possa interessare a lui. Al di là di quella che può essere la volontà del giocatore, vedo difficile che si possa staccare a gennaio dal Genoa. Qualora il Genoa fosse disposto a cedere Immobile? Questi discorsi si possono fare se si presenta l'opportunità ma fino ad oggi non c'è questa possibilità".
Anda sedang membaca artikel tentang
«Aronica a Palermo. Trattativa avanzata»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/12/aaronica-palermo-trattativa-avanzataa.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
«Aronica a Palermo. Trattativa avanzata»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
«Aronica a Palermo. Trattativa avanzata»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar