Zeman: «Parole Baldini? Contento della sua fiducia»

Written By Unknown on Minggu, 18 November 2012 | 23.45

Il tecnico della Roma Zdenek Zeman: «L'appoggio della società è uno stimolo per me e per i giocatori. Poca chiarezza? La confusione la fate voi. De Rossi? Con me non si è mai lamentato»

ROMA - "Faccio calcio da 40 anni e so cosa succede quando mancano i risultati, ma la società non mi ha mai dato l'impressione di volersi sbarazzare di me. Poi ovvio, se si perdono 7 partite di fila ti devi sentire in difficoltà, ma noi non lo abbiamo ancora fatto". Queste le parole di Zdenek Zeman alla vigilia della gara che la Roma giocherà allo stadio Olimpico contro il Torino. La posizione del boemo nei giorni scorsi è stata difesa dal direttore generale, Franco Baldini, il quale ha sottolineato come quella contro i granata non sarà "l'ultima spiaggia" per il tecnico. "Sono contento della fiducia che mi ha dato la società - ha rsposto Zeman -, io ci credo come ci credono loro ". Sulle polemiche con Pjanic e De Rossi: "Non mi ha sorpreso la reazione di Miralem. Capisco il suo stato d'animo, perché vuole giocare. Nel derby gli è scappato qualcosa ma mi ha chiesto scusa. Con De Rossi non ci sono problemi. Lui con me non si è mai lamentato".

ECCO IL TORO - Domani arriva il Torino all'Olimpico, c'è un ballottaggio in avanti tra Destro e Osvaldo ma Zeman non svela che giocherà: "Destro sa che è un giocatore in cui io credo molto. La società e io puntiamo su di lui. Poca chiarezza da parte della società? La confusione la fate voi, io ho sempre parlato con chiarezza dei miei obiettivi e del mio lavoro. Squadra serena? Non dovrebbe esserlo perché i risultati non sono arrivati ancora, più per distrazione che per tipo di gioco, ma stiamo lavorando bene. Domani voglio vedere una squadra concentrata che gioca bene a calcio. Sono convinto che la Roma sia competitiva, lo abbiamo anche dimostrato non con i risultati ma con il gioco".


Anda sedang membaca artikel tentang

Zeman: «Parole Baldini? Contento della sua fiducia»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/11/zeman-aparole-baldini-contento-della_18.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Zeman: «Parole Baldini? Contento della sua fiducia»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Zeman: «Parole Baldini? Contento della sua fiducia»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger