Prandelli: «I nuovi italiani sono il futuro»

Written By Unknown on Jumat, 30 November 2012 | 23.45

Il ct dell'italia: «Con loro possiamo solo migliorare. Abbiamo giovani interessanti e decideremo quali portare con noi alla Confederations, anche per la concomitanza con le finali dell'Europeo U21». Tabarez: «Sarebbe un onore se dovessimo sfidare l'Italia, una squadra forte, alla quale Prandelli ha dato un buon gioco, un gioco d'attacco che la rende molto pericolosa. Giocare contro l'Italia è sempre un evento, per la sua storia e la sua tradizione»

SAN PAOLO (BRASILE) - "I nuovi italiani possono portare cultura e mentalità, con loro possiamo solo migliorare". Lo ha detto il ct azzurro, Cesare Prandelli, incontrando la stampa internazionale a San Paolo alla vigilia del sorteggio per la Confederations Cup. "Abbiamo giovani interessanti e decideremo quali portare con noi alla Confederations, anche per la concomitanza con le finali dell'Europeo U.21. Sarà un'occasione per qualche giovane per fare esperienza e proporsi su un palcoscenico internazionale". "L'importante è farsi trovare pronti giocheremo contro le squadre più forti del mondo e vogliamo arrivare con una preparazione mentale adeguata", ha aggiunto Prandelli, che non ha voluto rispondere "per superstizione" ad una domanda sui Mondiali del 2014. "Non siamo ancora qualificati", ha spiegato sorridendo. Il ct azzurro ha poi annunciato che domani, dopo il sorteggio, deciderà la sede del ritiro della nazionale. Secondo la stampa brasiliana, l'Italia dovrebbe andare in ritiro a Belo Horizonte, la città dove ha sede la Fiat. "I miei collaboratori sono in Brasile da una settimana e hanno visto più soluzioni", ha detto.

LE PAROLE DI TABAREZ - "Sarebbe un onore se dovessimo sfidare l'Italia, una squadra forte, alla quale Prandelli ha dato un buon gioco, un gioco d'attacco che la rende molto pericolosa. Giocare contro l'Italia è sempre un evento, per la sua storia e la sua tradizione". Lo ha detto Oscar Tabarez, ct dell'Uruguay, incontrando oggi la stampa internazionale a San Paolo, in vista del sorteggio di domani per la Confederations Cup. Il tecnico ha parlato anche del suo attaccante Cavani: "È un giocatore fantastico e un grande professionista. È cresciuto molto a Palermo ed è esploso a Napoli: spero ripeta in nazionale quello che sta facendo nel suo club. Anche se il calcio è uno sport collettivo e tutto dipende da come le individualità si inseriscono nel gioco".


Anda sedang membaca artikel tentang

Prandelli: «I nuovi italiani sono il futuro»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/11/prandelli-ai-nuovi-italiani-sono-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Prandelli: «I nuovi italiani sono il futuro»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Prandelli: «I nuovi italiani sono il futuro»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger