Il direttore sportivo della Fiorentina: «Scudetto? Non ci nascondiamo, giochiamo gara dopo gara, cercando di essere una squadra che piace»
MILANO - La felicità per l'ottimo momento della Fiorentina è tutto nelle parole di Daniele Pradé, il direttore sportivo che in estate ha costruito una squadra capace di battere anche il Milan a San Siro: "Siamo veramente contenti e soddisfatti - ha ammesso - e ci godiamo a pieno questo momento. Al tempo stesso, però, dobbiamo rimanere umili e continuare con il bel gioco".
MONTELLA E SORPRESE - I complimenti di Galliani al tecnico ex Catania in prospettiva futura non preoccupano Pradé: "Quello che ci siamo imposti è un percorso a medio-lungo termine e vogliamo farlo con lui. E' questione di buon senso. Francamente non sono preoccupato". Poi sui giocatori: "Non ce n'è uno che mi ha sorpreso più degli altri. Mi ha sorpreso invece che i risultati siano arrivati subito nonostante abbiamo cambiato così tanto. Forse sono frutto del bel gioco che è sempre stata una nostra costante. Ci stiamo nascondendo nella corsa scudetto? No, non ci nascondiamo, giochiamo gara dopo gara, cercando di essere una squadra che piace".
ATTACCO - Finale sul reparto avanzato orfano di Jovetic ("E' il nostro top player e ce lo teniamo stretto. Con lui quest'anno abbiamo fatto un patto poi a fine anno vediamo"), ma comunque capace di segnare 3 volte a San Siro: "Siamo contenti anche perché nella nostra squadra hanno già segnato 11 giocatori diversi, ma non dite che pensiamo allo scudetto: quello è un obiettivo della Juve, non nostro".
Andrea Ramazzotti
Anda sedang membaca artikel tentang
Pradè: Jovetic top player. A fine anno vediamo...
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/11/prada-jovetic-top-player-fine-anno.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Pradè: Jovetic top player. A fine anno vediamo...
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Pradè: Jovetic top player. A fine anno vediamo...
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar