Il trionfo dell'Adriatico ha ridato compatezza ai bianconeri che alla ripresa non saranno al completo: incombono le convocazioni delle nazionali
TORINO - La Juventus si gusta una giornata di riposo dopo la goleada di Pescara e si mette davanti alla tv per vedere cosa faranno le dirette concorrenti per il titolo: in ogni caso anche dopo questa domenica il primo posto rimarrà bianconero. Gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio, ore 15, come sempre allo Juventus Center di Vinovo, quando Conte comincerà a preparare la sfida casalinga di sabato prossimo contro la Lazio. Il tecnico, però, non avrà l'intera rosa a disposizione perchè mercoledì sono in programma le amichevoli di lusso delle varie nazionali.
I CONVOCATI - In attesa delle convocazioni di mister Prandelli per la gara di Parma con la Francia, che, di sicuro, vedrà all'opera più di uno juventino, al momento sono già sei i calciatori che risponderanno alle chiamate dei vari ct: Marrone è a disposizione di Mangia per Italia-Spagna Under 21, Pogba giocherà Francia-Ucraina Under 20; per quanto riguarda i "grandi", Vidal (Cile), Caceres (Uruguay), Bendtner (Danimarca), Lichtsteiner (Svizzera) completano, per ora, la lista. Dunque Conte alla ripresa lunedì avrà una rosa rimaneggiata, destino dei tecnici delle grandi squadre.
Anda sedang membaca artikel tentang
La Juventus si riposa e si gode il primato
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/11/la-juventus-si-riposa-e-si-gode-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
La Juventus si riposa e si gode il primato
namun jangan lupa untuk meletakkan link
La Juventus si riposa e si gode il primato
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar