Dovizioso: «A dicembre mi opero»

Written By Unknown on Senin, 26 November 2012 | 23.45

Intervento per rimuovere la placca alla spalla. Prima però i test a Jerez con la Ducati e il Sic Supermotor Day

MONZA - Giorni intensi per Andrea Dovizioso. Prima i test a Jerez con la Ducati Desmosedici, in programma da mercoledì a venerdì a Jerez prima dei due mesi di stop. Poi l'appuntamento a Latina per il Sic Supermotor Day, la gara di supermotard prevista per l'1 e il 2 dicembre. Infine un'operazione il 4 dicembre per togliere la placca di metallo dalla spalla destra inserita a inizio 2012, dopo un incidente capitato durante un allenamento di motocross. Un'operazione che non comprometterà la risalita in sella alla fine del periodo di stop imposto alla MotGp.

RIPOSO E FAMIGLIA - Un riposo forzato che Dovizioso intende sfruttare al meglio. «Mi sono organizzato un bel mese - riporta il sito GpOne.com, che ha sentito il pilota Ducati in occasione del Monza Rally Show - Però ho un po' voglia di stare a casa con mia figlia. Avrò tempo, il 4 dicembre mi sottoporrò a un intervento per rimuovere la placca alla spalla destra che mi ero infortunato a gennaio. Sarò costretto a riposarmi».


Anda sedang membaca artikel tentang

Dovizioso: «A dicembre mi opero»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/11/dovizioso-aa-dicembre-mi-operoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Dovizioso: «A dicembre mi opero»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Dovizioso: «A dicembre mi opero»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger