Niente maxi squalifica: lo ha fatto sapere la stessa Uefa all'indomani della baruffa al termine della partita contro l'Ajax in Champions League
MANCHESTER - Il pareggio casalingo contro l'Ajax quasi certamente ha spazzato via le ultime speranze di qualificazione al Manchester City, ma su Roberto Mancini non incombe la minaccia una lunga squalifica. Lo ha fatto sapere la stessa Uefa all'indomani della baruffa al termine della partita contro gli olandesi.
Una magra consolazione per il tecnico italiano che martedì sera, in virtù il pareggio scaturito al Bernabeu, avrebbe potuto clamorosamente riaprire la corsa agli ottavi di Champions League con una vittoria sui lanceri. Ma la rimonta perfetta non si è avverata, stoppata nei minuti di recupero dal direttore di gara Peter Rasmussen, che non ha voluto concedere un rigore per una trattenuta - apparsa netta nel replay televisivo - di Ricardo van Rhijn su Mario Balotelli. Evidentemente a quel punto della partita l'arbitro svedese non se l'è sentita di concedere la massima punizione ai padroni di casa, preferendo decretare la fine della contesa. Immediatamente circondato dai diversi giocatori del City, tra i quali un Balotelli particolarmente furioso, Rasmussen ha dovuto respingere la rabbia anche di Mancini, precipitatosi in campo al triplice fischio finale, che evidentemente si sentiva vittima di un'ingiustizia.
Anda sedang membaca artikel tentang
City, Mancini si salva: nessuna maxi squalifica
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/11/city-mancini-si-salva-nessuna-maxi.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
City, Mancini si salva: nessuna maxi squalifica
namun jangan lupa untuk meletakkan link
City, Mancini si salva: nessuna maxi squalifica
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar