Alonso: «In Brasile priorità al podio»

Written By Unknown on Kamis, 22 November 2012 | 23.45

Lo spagnolo ha parlato in conferenza stampa: «Non abbiamo molto da perdere, ma so che alla Ferrari avrò altre occasioni»

SAN PAOLO - Il podio prima di tutto, poi si vedrà. Fernando Alonso detta le priorità per il Gp del Brasile, decisivo per l'assegnazione del titolo mondiale. Il pilota della Ferrari è a -13 da Vettel e dunque il primo obiettivo è fare almeno un punto in più: «Bisogna innanzitutto finire sul podio e quindi prendere più di 13 punti, poi baderemo al risultato della Red Bull - ha detto lo spagnolo nella conferenza stampa di oggi - Non abbiamo molto da perdere, l'unica possibilità è quella di vincere. Se poi non andrà bene, ci riproveremo l'anno prossimo».

MENO PRESSIONE Il vantaggio, forse, è che Alonso potrebbe avvertire di meno la tensione: «In realtà la pressione c'è sempre ma meno rispetto al altre occasioni. Ne avremmo di più se fossimo noi in testa al campionato». Sulle possibilità della sua vettura non si sbilancia, soprattutto per le qualifiche: «Non si può rivoluzionare la macchina in pochi giorni, ma rispetto ad Abu Dhabi e Austin speriamo di fare un lavoro migliore». Alonso non perde le speranze: «Ho 31 anni e avrò altre possibilità di vincere il titolo con la Ferrari. Per due volte ho lottato per il titolo fino all'ultima gara, anche se non avevo la vettura migliore. Però sono certo che nei prossimi anni arriveranno altre occasioni».


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso: «In Brasile priorità al podio»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/11/alonso-ain-brasile-priorita-al-podioa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso: «In Brasile priorità al podio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso: «In Brasile priorità al podio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger