Stramaccioni: «Il rigore? Arrabbiato con i miei»

Written By Unknown on Minggu, 21 Oktober 2012 | 23.45

Il tecnico dell'Inter: «È un episodio che avrebbe potuto pareggiare la partita, in un momento in cui tra l'altro il Catania lo avrebbe meritato»

MILANO - Non lo dice esplicitamente ma Stramaccioni ammette che il rigore chiesto a gran voce dal Catania a metà del secondo tempo quando il match era ancora sull'1-0 c'era: "è stato un errore gravissimo - riconosce ai microfoni di Sky Sport - Sul calcio d'angolo siamo andati a saltar in 5, lasciando sguarnita la difesa. È un episodio che avrebbe potuto pareggiare la partita, in un momento in cui tra l'altro il Catania lo avrebbe meritato: lì mi sono arrabbiato con i miei".

«BRAVA INTER» - Episodio a parte, l'allenatore dell'Inter parla di "risultato positivo. Abbiamo costruito tantissimo senza concedere tanto al Catania". Inter terza forza del campionato, con quali obiettivi adesso? "La classifica non è importante - risponde Stramaccioni - Non dobbiamo guardarla noi. Le tre squadre che ci stanno davanti hanno cambiato poco, noi invece siamo quelli che hanno cambiato di più e serve tempo. Comopito dell'allenatore è quello di cambiare partita dopo partita. Oggi, ripeto, è stato un passo importante; oggi per me è stata la partita più bella dell' Inter, nel secondo tempo ci siamo divertiti e abbiamo divertito la gente credo". Di cosa ha bisogno l'Inter per il salto di qualità? "Credo che bisogna avare l'intelligenza di capire che la nostra squadra ha caratteristiche ben precise. È vero che non abbiamo un playmaker puro e paghiamo questo. Finchè non recuperiamo Snejder, che è play offensivo, dobbiamo cercare di migliorare tantissimo e oggi l'Inter, soprattutto nel secondo".


Anda sedang membaca artikel tentang

Stramaccioni: «Il rigore? Arrabbiato con i miei»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/stramaccioni-ail-rigore-arrabbiato-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Stramaccioni: «Il rigore? Arrabbiato con i miei»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Stramaccioni: «Il rigore? Arrabbiato con i miei»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger