Stankovic: Tornerò presto. Tifosi Inter mi sono vicini

Written By Unknown on Selasa, 23 Oktober 2012 | 23.45

Il centrocampista nerazzurro sta recuperando dall'infortunio al tendine d'Achille: «Sentire l'affetto dei fans mi dà la carica. Insieme al loro supporto è stato fondamentale avere vicino Stramaccioni»

MILANO - "Sentire che i tifosi ti sono vicino ti dà la carica, ti fa sentire non dimenticato. Insieme al loro supporto è stato fondamentale avere vicino l'allenatore, i miei compagni, la società e il presidente. Sto meglio, tornerò presto". Lo ha detto il centrocampista dell'Inter Dejan Stankovic a margine di un incontro con i tifosi al negozio ufficiale del club nerazzurro a Milano. Il giocatore serbo non disputa una gara ufficiale dalla trasferta di Parma dello scorso 2 maggio ed è fermo ai box per i postumi di un'operazione al tendine d'Achille.


Anda sedang membaca artikel tentang

Stankovic: Tornerò presto. Tifosi Inter mi sono vicini

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/stankovic-tornera-presto-tifosi-inter.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Stankovic: Tornerò presto. Tifosi Inter mi sono vicini

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Stankovic: Tornerò presto. Tifosi Inter mi sono vicini

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger