Pm Di Martino: «Posizione Mauri resta delicata»

Written By Unknown on Minggu, 21 Oktober 2012 | 23.45

Il magistrato di Cremona: «La posizione di Conte invece non è particolarmente compromessa. Per molti manipolare le partite a fine campionato con le squadre in posizione di classifica non più modificabile costituisce un peccato quasi veniale»

TORINO - "La posizione di Conte non è particolarmente compromessa", al contrario quella di Mauri che resta "delicata". A dirlo è il pm di Cremona Roberto Di Martino, che sta conducendo il filone lombardo dell'inchiesta sul Calcioscommesse e che due giorni fa ha incontrato il procuratore federale Stefano Palazzi a Cremona per fare il punto della situazione e probabilmente per ottenere nuova documentazione relativa all'indagine che vede coinvolti, tra l'altro, tra gli altri proprio il giocatore della Lazio Stefano Mauri.
 
MAURI - "Si tratta di una persona interessata da un provvedimento di custodia cautelare - ha detto Di Martino in un'intervista trasmessa oggi a 'Stadio Sprint' su Raidue -, che ritengo tuttora fondato". Sull'inchiesta in sé ha sottolineato: "Per molti, non solo per qualcuno, manipolare le partite a fine campionato con le squadre in posizione di classifica non più modificabile costituisce un peccato quasi veniale. E questo - ha ammesso - è la cosa che più mi sconvolge".


Anda sedang membaca artikel tentang

Pm Di Martino: «Posizione Mauri resta delicata»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/pm-di-martino-aposizione-mauri-resta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pm Di Martino: «Posizione Mauri resta delicata»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pm Di Martino: «Posizione Mauri resta delicata»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger