Pioli: «Il gol di Gilardino? Mi hanno detto che c'era»

Written By Unknown on Minggu, 21 Oktober 2012 | 23.45

Il tecnico del Bologna: «Il momento no continua, le nostre partite vengono decise sempre da episodi sfavorevoli»

CAGLIARI - Il tecnico bolognese Stefano Pioli è deluso, ma tutt'altro che rassegnato: "Il momento no continua, le nostre partite vengono decise sempre da episodi sfavorevoli. Certo, qualche errore lo abbiamo commesso, come in occasione del gol del Cagliari. Quella era una palla nostra che abbiamo gestito malamente. Stiamo pagando tutto a carissimo prezzo. Sul gol presunto di Gilardino non so che dire, solo che i ragazzi mi hanno confermato che il pallone era entrato dopo aver battuto sul palo". Gli autori del gol assegnato e di quello fantasma sono protagonisti anche negli spogliatoi. Chiude Alberto Gilardino: "Dobbiamo reagire, sul gol non concesso mi è sembrato che il pallone fosse entrato durante al fase aerea. Certo che andare in vantaggio ci avrebbe dato coraggio e sicurezza. Adesso non sarei qui a commentare una sconfitta".


Anda sedang membaca artikel tentang

Pioli: «Il gol di Gilardino? Mi hanno detto che c'era»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/pioli-ail-gol-di-gilardino-mi-hanno.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pioli: «Il gol di Gilardino? Mi hanno detto che c'era»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pioli: «Il gol di Gilardino? Mi hanno detto che c'era»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger