Milan, Ambrosini titolare. Boateng in panchina

Written By Unknown on Rabu, 24 Oktober 2012 | 23.45

Contro il Malaga mini rivoluzione in Champions League per uscire dal tunnel. Il Milan si aggrappa alla grinta del suo capitano

MALAGA - Allegri cambia modulo e propone in Champions League l'albero di natale con Pazzini terminale offensivo, anche se in corsa c'è Pato (probabile il suo utilizzo nella ripresa). A centrocampo Montolivo e il rientrante Ambrosini, con la fascia di capitano al braccio. Bojan favorito su Boteng, ai suoi lati El Shaarawy e Emanuelson. Difesa ricca di novità: Mexes e Zapata coppia centrale, Bonera e De Sciglio sugli esterni. Panchina per Nocerino. Indisponibili Abbiati, Robinho, De Jong e Abate.     

METEO - Pioggia leggera sulla città spagnola, stasera però non sono previste precipitazioni. La squadra ha sostenuto stamattina alle 11 un lavoro di stretching all'interno dell'hotel.    

I PADRONI DI CASA - Il Malaga guida il girone con 6 punti su 6 conquistati avendo vinto due volte col punteggio di 3-0. La squadra di Pellegrini è terza nella Liga. Davanti l'ex Benfica Saviola, supportato da Joaquin, Isco e Portillo. In panchina l'ex rossonero Onyewu, mentre in campo spazio a Eliseu, anche lui passato per il campionato italiano (Lazio) senza lasciare il segno.      


Anda sedang membaca artikel tentang

Milan, Ambrosini titolare. Boateng in panchina

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/milan-ambrosini-titolare-boateng-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Milan, Ambrosini titolare. Boateng in panchina

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Milan, Ambrosini titolare. Boateng in panchina

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger