Galliani: «Il Milan va avanti con Allegri»

Written By Unknown on Kamis, 25 Oktober 2012 | 23.45

L'ad del Milan, Adriano Galliani: «Il presidente ed io siamo convinti a continuare con il tecnico, i tifosi devono avere pazienza e capire che questo è l'anno uno del Milan»

MILANO - Fiducia ad Allegri. L'ha ribadita ancora una volta Adriano Galliani, in un'intervista a Milan Channel: "Il presidente ed io - ha detto Galliani - siamo convinti ad andare avanti con Allegri, i tifosi devono avere pazienza e capire che questo è l'anno uno del Milan. Andiamo avanti. Usciremo da questo momento, con questo allenatore. Io cerco di parlare poco, perché mi chiedono sempre dell'allenatore, ma non è questo il nostro problema. Ieri sera, ho riguardato la partita, non abbiamo giocato male, eravamo ben organizzati in campo. Sul gol sfiorato da Mexes ho pensato che è un momento in cui marca male. Devo ringraziare i tifosi, che ieri sera sono stati a Malaga. Sono fantastici, come quelli che incontro per strada e che ci sono molto vicini. Anche la Curva che è stata a Milanello l'altra sera ci ha incoraggiato, non è vero che ci ha dato ultimatum".

Furio Fedele


Anda sedang membaca artikel tentang

Galliani: «Il Milan va avanti con Allegri»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/galliani-ail-milan-va-avanti-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Galliani: «Il Milan va avanti con Allegri»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Galliani: «Il Milan va avanti con Allegri»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger