Allegri: «Visto Catania introduciamo il time-out»

Written By Unknown on Senin, 29 Oktober 2012 | 23.45

Il tecnico del Milan: «Una cosa è certa: nel minuto in cui è stata ferma la partita si può mettere una pausa come nel basket, che magari serve all'allenatore»

CARNAGO - "Visto che si può stare fermi un minuto, come è successo ieri, si può mettere il time out, uno per tempo per squadra": così Massimiliano Allegri ha commentato quanto successo ieri in Catania-Juventus, quando l'arbitro ha prima concesso e poi annullato il gol dei siciliani, fermando il gioco per una cinquantina di secondi.

ARBITRI DI PORTA - "Credo che la scelta sia giusta - ha poi aggiunto l'allenatore del Milan parlando dell'introduzione degli arbitri di porta -. Una cosa è certa: nel minuto in cui è stata ferma la partita si può mettere il time out come nel basket, che magari serve all'allenatore". A parte questa osservazione, Allegri ha preferito tenersi a distanza dalle polemiche arbitrali che hanno caratterizzato l'ultimo turno di serie A. "Non intervengo sugli arbitri perchè non è mai stata una mia priorità - ha spiegato l'allenatore alla vigilia della trasferta con il Palermo -. Quando fischiano ormai hanno deciso, saranno problemi di altri e non miei".

LA SITUAZIONE - "Il passato non va dimenticato, abbiamo solo 10 punti e dobbiamo risalire nel modo più rapido". Dopo il successo contro il Genoa Allegri preferisce non parlare di svolta e sottolinea "in questo momento stiamo facendo il massimo: è già difficile inserire due giocatori nuovi nel meccanismo di gioco, figurarsi quando ne cambi sette o otto". In questa transizione è diventato protagonista Stephan El Shaarawy, titolare per l'ottava volta di fila domani a Palermo. "Ha 20 anni, energie per giocare a calcio ne ha", ha notato Allegri, elogiando l'autore del gol decisivo sabato contro il Genoa: "Sta facendo molto bene, e deve crescere molto, soprattutto sul piano tecnico. È equilibrato, disponibile, in fase difensiva dà una mano e in quella offensiva ha qualità che sta dimostrando". A Palermo torna titolare Mexes, finito in panchina contro il Genoa. "Sabato doveva giocare titolare ma è arrivato 10 minuti in ritardo all'ultimo allenamento e l'ho tenuto fuori - ha rivelato Allegri -. Ma domani credo che sarà titolare anche Pato, e in porta giocherà Amelia".


Anda sedang membaca artikel tentang

Allegri: «Visto Catania introduciamo il time-out»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/allegri-avisto-catania-introduciamo-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Allegri: «Visto Catania introduciamo il time-out»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Allegri: «Visto Catania introduciamo il time-out»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger