«Douglas Costa al Napoli? Serve una buona offerta»

Written By Unknown on Rabu, 24 Oktober 2012 | 23.45

Il tecnico dello Shakthar parla dell'attaccante che piace al Napoli: «So che ancora non hanno fatto offerte ma se lo vogliono, dovranno farne una molto importante»

NAPOLI - «Douglas Costa al Napoli? Se lo vogliono, devono fare un'offerta decente». Parola di Mircea Lucescu, tecnico dello Shakthar delle meraviglie che sta incantando in Champions League. «Siamo una squadra sottovalutata, forse perché siamo una squadra dell'Est Europa», ha detto l'allenatore a Radio Kiss Kiss Napoli. «Tutti guardano ai campionati italiani, tedeschi, spagnoli, inglesi e non comprendono che il campionato russo, come quello ucraino, stanno crescendo molto. Ci sono investimenti importanti e grande interesse, hanno investito sulle strutture e sugli stadi. Tutto il movimento dell'Est sta crescendo in maniera rapida. Allo Shakhtar abbiamo un progetto basato sui giovani, li cresciamo, li educhiamo al soccer europeo. Hanno tecnica brasiliana e stile europeo».

«Perché abbiamo respinto le offerte del Chelsea? Perché ci siamo detti che non è giusto che solo loro devono arrivare ad un certo livello. Abbiamo investito tutto per far crescere i nostri giovani», ha proseguito Lucescu. «Dnipro-Napoli? Gli azzurri devono fare attenzione. Il Dnipro è una buona squadra. Juande Ramos è riuscito a mettere su un buon organico. Lo Shakhtar è più forte, ma loro giocano molto bene, stanno bene nella classifica di Europa League. C'è Giuliano, un nazionale brasiliano, così come ce ne sono anche altri. Fanno un bel gioco e per il Napoli sarà dura».

Lucescu ha poi parlato di Douglas Costa, da tempo obiettivo del Napoli di Mazzarri: «Ora è in panchina perchè si è infortunato a causa di un taglio alla mano. Quando gioca, lo fa con una benda speciale. Ad ogni modo, il Napoli non ha mai presentato un'offerta per Douglas Costa».

Capitolo Champions. «Tra Juventus e Chelsea chi preferisco? Parliamo di due squadre molto forti, che tuttavia non si sono rese conto del valore dello Shakhtar. Il Chelsea oggi è più forte di quello che ha vinto la Champions League. E' molto più squadra, è molto più equilibrato, giocano molto bene in attacco. La Juventus ha un tipo di gioco con calciatori molto complementari, danno il massimo in campo e non è facile battere i bianconeri, ma la Juventus nel contempo ha problemi nel trovare la vittoria. Sono certo che la Juve batterà i danesi al ritorno e che si giocherà tutto con il Chelsea, in quella che sarà una gara decisiva», ha concluso Lucescu.


Anda sedang membaca artikel tentang

«Douglas Costa al Napoli? Serve una buona offerta»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/adouglas-costa-al-napoli-serve-una.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

«Douglas Costa al Napoli? Serve una buona offerta»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

«Douglas Costa al Napoli? Serve una buona offerta»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger